Cronaca

Arenella, spaccio di droga: due giovani fermati

NAPOLI. I carabinieri della stazione Vomero-Arenella e del reggimento “Campania” stavano svolgendo un servizio per la prevenzione e la repressione di reati comuni nei luoghi del divertimento quando la loro attenzione è stata attirata dai movimenti di un giovane.

Un 20enne dell’Arenella già noto alle forze dell’ordine si muoveva tra piazza Immacolata e piazza Medaglie d’oro e lì i militari lo hanno visto cedere dosi di stupefacente ad alcuni ragazzi oltre che un intero sacchetto a un barista della zona. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Gli arresti

Alla vista di quei movimenti i militari lo hanno immediatamente bloccato, traendolo in arresto; stessa sorte per l’acquirente del sacchetto, un 25enne di Capodimonte pregiudicato; gli altri acquirenti invece sono stati identificati e verranno segnalati alla prefettura di Napoli. I 2 sono stati perquisiti: il 20enne è stato trovato con addosso 12 dosi di marijuana e contante per 30 euro, mentre il 25enne stringeva ancora in mano il sacchetto in cui c’erano 10 dosi di marijuana, 2 di hashish e una di cocaina. Tratti in arresto, dovranno rispondere il primo di spaccio e il secondo di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Giudicati con rito direttissimo, per il 20enne sono scattati i domiciliari mentre per il 25enne l’obbligo di presentazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto