Cronaca

Spaccio davanti la stazione, 35enne bloccato dai carabinieri

Spaccio davanti la stazione, 35enne bloccato dai carabinieri. Lo spacciatore è stato sorpreso da un militare fuori servizio che ha notato la scena.

Spaccio davanti la stazione, 35enne bloccato dai carabinieri

Un anno e sei mesi di reclusione più mille e 200 euro di multa: è la pena patteggiata da Ciro Iaccarino, 35enne già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo si trovava nei pressi della stazione dell’ex Circumvesuviana, nel primo pomeriggio di ieri, insieme a un coetaneo al quale avrebbe ceduto tre dosi di cocaina.


circumvesuviana


La scena non passa inosservata

La scena non è sfuggita a un carabiniere libero dal servizio che proprio in quel momento transitava davanti alla stazione. Il militare ha bloccato Iaccarino e immediatamente allertato i colleghi di Piano. Questi ultimi, alla fine, hanno arrestato il 35enne a casa del quale sono stati trovati cinque grammi di marijuana nascosti in un armadio nella camera da letto. Iaccarino è stato successivamente processato e condannato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata. I giudici hanno convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri prima di accogliere la richiesta di patteggiamento e disporre la sospensione della pena. Per l’altro 35enne, invece, è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button