Cronaca

Spaccio di droga: scattano le manette per un 41enne

NAPOLI. Polizia di stato e guardia di finanza hanno arrestato il 41enne Antonio Esposito,  destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa lo scorso 9 gennaio. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Esposito, volto noto nel mondo della droga

Esposito è stato individuato da personale della squadra mobile – sezione antidroga, impegnato in altra operazione di polizia sulla stessa area territoriale di Ponticelli, zona dove il malvivente si è distinto nel traffico di droga. Da giorni, gli inquirenti seguivano i movimenti di un personaggio sospetto che si muoveva a bordo di una Ford C Max di colore grigio: dagli accertamenti, è emerso che si trattava di Esposito, già ricercato dai militari tributari.

L’arresto

Intorno alle 17 di ieri sera, Esposito è stato notato dagli investigatori mentre accedeva in un negozio assieme ad un’altra persona. Dato che all’interno dell’attività c’era un bambino, gli agenti hanno aspettato che uscisse prima di arrestare il criminale. Al fine di sottrarsi alla cattura, il malvivente ha esibito una carta d’identità falsa, intestata ad altro soggetto, già oggetto di denuncia di smarrimento. Ergo, oltre all’esecuzione dell’ordinanza, Esposito è stato denunciato anche per il reato di ricettazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button