Cronaca

Spaccio di droga con la musica di Narcos in sottofondo: arresti a Ischia

ISCHIA. Gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, in un’operazione coordinata dalla VII sezione della Procura della Repubblica di Napoli, hanno arrestato cinque persone sull’isola. Sequestrato oltre un chilogrammo di droga per una cifra totale di 46.45 euro. Nel sequestro rientrano anche un orologio Rolex, telefoni cellulari e un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono tutti residenti a Ischia. Tra di loro c’è anche una donna di 24 anni. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tra i dettagli emersi, ce ne è uno di quasi folkloristico, con uno dei cinque arrestati che aveva scelto la musica di Narcos come suoneria del cellulare.

Gli arresti

Gli agenti hanno arrestato ieri sera i 32enni M. I. e G. I. che nascondevano nel vano airbag di una vettura con targa ucraina una busta con 250 grammi di droga e 1750 euro. I due era diretti a Forio d’Ischia. Proprio durante il sequestro, uno dei due riceveva numerosi messaggi dal 25enne G. C., con cui gli arrestati avevano appuntamento.

Un appuntamento che avviene comunque, con G. C. che mostra le banconote ai suoi complici non avvedendosi della presenza dei poliziotti. Arrestato, anche lui è stato trovato in possesso di dosi di marijuana, un bilancino di precisione e contanti, per un totale di 850 euro.

Nei pressi e all’interno dell’abitazione di M. I. gli agenti hanno poi rinvenuto mezzo chilo di marijuana, una cassaforte con quasi 4.000 euro, una pistola carica con 25 colpi e una divisa dei Carabinieri.

Non solo. Nella casa della madre dello stesso M. I. c’erano altri quattro pacchetti da 10.000 euro ciascuno. Arrestati anche L. F., la donna che è stata trovata in possesso di 40 grammi di droga, e R. P., 48enne in possesso di 10 grammi di marijuana.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio