Cronaca

Spaccio di marijuana e psicofarmaci a Napoli: arrestato un uomo

Spaccio di marijuana e psicofarmaci a Napoli: arrestato un uomo di 32 anni. Si tratta di un cittadino marocchino che era solito muoversi in Piazza Nolana.

Un arresto per marijuana e psicofarmaci a Napoli

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Nolana tre persone che stavano scambiandosi qualcosa e, alla vista della volante, si sono allontanate repentinamente.

I poliziotti hanno raggiunto uno dei tre uomini e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 5 bustine di marijuana del peso complessivo di circa 4 grammi, 39 compresse di benzodiazepine e della somma di 85 euro. Y.Y., 32enne marocchino, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button