Cronaca

Spaccio a Napoli, arrestato 22enne napoletano: il nome

Continua la lotta allo spaccio a Napoli. Durante la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno tratto in arresto un giovane napoletano di 22 anni. Si tratta di Gianluca Romano accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Spaccio a Napoli, l’arresto di Romano

Durante l’ordinario servizio di controllo del territorio gli agenti hanno notato il giovane alla guida di una autovettura nei pressi di via Tertulliano, zona già nota per la persistente attività di spaccio. Il 22ene, alla loro vista, si è subito allontanato accelerando in maniera significativa.

É iniziato così un inseguimento terminato in viale Traiano. Il ragazzo è sceso dall’auto tentando la fuga a piedi ma è stato immediatamente bloccato dopo pochi metri. Nell’autovettura gli agenti hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 188 grammi. Il 22enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button