Cronaca

Spaccio in piazza Italia: arrestato 20enne a Fuorigrotta

NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo hanno arrestato V. A., 20enne di Napoli, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

L’arresto in piazza Italia

I poliziotti, dopo una lunga indagine hanno accertato che in Piazza Italia c’era una fiorente attività di spaccio ad opera di alcuni giovani ragazzi. Gli agenti, giunti sul posto hanno notato il 20enne che alla vista della polizia ha iniziato ad innervosirsi.

Gli investigatori, insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, hanno deciso di intervenire e a seguito del controllo hanno rinvenuto nelle tasche dei suoi pantaloni un pezzo hashish dal peso di 3,75 grammi, 2 involucri di cellophane di colore bianco contenenti cocaina per un peso di 0,55 grammi e la somma di 185 euro.

Gli agenti, inoltre, hanno esteso l’intervento all’interno dell’abitazione di del 20enne dove hanno trovato 6 stecche  di hashish per un peso di circa 14 grammi e sul balcone della camera da letto 3 piante di marijuana, in vaso, con terreno umido e concimato. Il giovane è stato arrestato ed è in attesa del processo per direttissima. Da tempo i residenti di Fuorigrotta chiedono un incremento dei controlli da parte delle forze dell’ordine, soprattutto in orari notturni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button