Cronaca

Torre Annunziata, spacciatore scappa in moto: arrestato

Prosegue la lotta allo spaccio Torre Annunziata. Gli agenti del commissariato locale hanno tratto in arresto il 32enne Valentino Celoro. L’uomo è sfato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Spaccio a Torre Annunziata, l’inseguimento

Ieri sera, poco dopo le 22.30, in via Parini, zona rione Provolera, gli uomini della Polizia hanno visto il 32enne a bordo di un ciclomotore. L’uomo stava parlando con un’altra persona ma alla vista degli agenti è scappato. Ne è nato un inseguimento tra i vicoletti del quartiere.

L’arresto

Dopo aver perso le sue tracce in via Eolo, i poliziotti hanno visto in volto e riconosciuto il 32enne. Gli agenti hanno raggiunto la sua abitazione  al corso Vittorio Emanuele III. Lo hanno incrociato sulle scale dove lo spacciatore ha cercato di scappar nuovamente.

Nel corso della tentata fuga l’uomo si è liberato a di due involucri pieni di cocaina per poi essere fermato dopo una colluttazione. Celoro aveva con sè 25 euro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button