Cronaca

Sparatoria a Napoli, uomo ferito ad una gamba

Un uomo è rimasto ferito ad una gamba in seguito ad una sparatoria a Napoli

Un uomo è rimasto ferito ad una gamba in seguito ad una sparatoria a Napoli, poco dopo le 14, in viale 2 Giugno tra i quartieri di Marianella e Barra. Accertamenti in corso per stabilire la dinamica.

Sparatoria a Napoli: ferito ad una gamba

Il fatto è avvenuto oggi, poco dopo le 14, in viale 2 Giugno tra i quartieri di Marianella e Barra. L’uomo, che secondo alcune testimonianze andava in giro “armato” di una pistola finta, sarebbe stato ferito in un conflitto a fuoco, ma al momento la dinamica dei fatti è ancora in via di accertamento e non è stata confermata.

I soccorsi

Sul posto è giunta una squadra del 118 che ha trasportato il ferito all’Ospedale del Mare per le cure del caso. Una volta arrivato al nosocomio, però, l’uomo avrebbe aggredito i sanitari, cercando di fuggire.

“Nel nostro lavoro si rischia doppiamente la vita sia per le aggressioni sia per essere i primi ad accorrere sul luogo di una sparatoria, abbiamo bisogno di tutele, di certo non pretendiamo la scorta armata ma almeno tutti i mezzi atti a prevenire questi eventi nonché la tutela legale. Abbiamo paura di andare a lavoro”.

Articoli correlati

Back to top button