Cronaca

Sparatoria a Napoli, una raccolta fondi per la riabilitazione della piccola Noemi

Grande solidarietà per la piccola Noemi, la bambina di 4 anni ferita nel corso della sparatoria a piazza Nazionale a Napoli. I soci della Onlus “Donne per il Sociale” stanno organizzando una raccolta fondi per la riabilitazione della piccola Noemi.

Sparatoria a Napoli, una raccolta fondi per la riabilitazione di Noemi

Gara di solidarietà a Napoli.  I soci della Onlus “Donne per il Sociale”, una associazione che si occupa di violenza sulle donne e sui bambini, sta organizzando una raccolta fondi da destinare alla piccola Noemi.

Il commento di Patrizia Gargiulo, presidente dell’associazione

“Stiamo organizzando un evento per fine di maggio,per raccogliere le offerte dei nostri soci e di chiunque altro voglia contribuire a costituire una somma da mettere a disposizione dei genitori della piccola Noemi, per la riabilitazione e per regalare loro qualche giorno di vacanza di cui sicuramente hanno bisogno.

Noemi è figlia di tutti noi e quindi abbiamo il dovere di proteggerla e di contribuire alla sua ripresa”.

Il commento del capo dipartimento della Onlus, Luigi Ferradino

“Nei prossimi giorni – ha aggiunto il capo dipartimento della onlus, è prevista la riunione del Dipartimento per la Legalità della Nostra ONLUS per studiare un disegno di legge che possa costituire strumento affinché fatti come quelli accaduti in Piazza Nazionale non si ripetano mai più”.

Articoli correlati

Back to top button