Cronaca

Qualiano, Far west davanti ad un bar: 5 ragazzi feriti nella notte

Sparatoria nella notte, paura a Qualiano: cinque ragazzi feriti. Tre dei ragazzi feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano

Attimi di paura nella notte a Qualiano per una sparatoria andata in scena in via Rosselli. È accaduto poco dopo la mezzanotte, quando un uomo si è recato davanti al locale – affollato di giovani – e ha estratto una pistola (rubata ad una guardia giurata) come riportato da Il Meridiano News.

Sparatoria nella notte, paura a Qualiano

L’uomo avrebbe poi esploso otto colpi d’arma da fuoco. Cinque ragazzi sono rimasti feriti, mentre l’uomo che ha sparato si è dato alla fuga. Poco dopo è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri al termine di una indagine lampo che ha consentito ai militari di rintracciare il responsabile nel giro di pochissime ore.

I feriti

Tre dei ragazzi feriti sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, altri due sono all’ospedale di Pozzuoli. Le condizioni di due ragazzi raggiunti dai proiettili sarebbero gravi e sono stati sottoposti ad intervento chirurgico.

Articoli correlati

Back to top button