Cronaca

Napoli, incivili sporcano la spiaggia dello scoglione a Marechiaro: la denuncia social

Spiaggia sporca a Marechiaro. Sui social è diventata virale una foto pubblicata su Facebook dove viene immortalata la spiaggia dello scoglione piena di rifiuti dopo la domenica appena trascorsa. Lattina, carte e pattume vario rovinano lo scenario della spiaggia.

Spiaggia di Marechiaro sporca, la denuncia

I residenti e non solo in queste ore stanno esternando tutta la loro rabbia per le condizioni della spiaggia. “Non è possibile – reclama Salvatore – che nessuno abbia visto il proprio vicino lasciare cose sulla sabbia e non lo abbia richiamato alla civiltà.  in diverse occasioni – continua – ho preso un sacchetto e mi sono avvicinato all’ombrellone di qualche bizzarro del genere ed ho raccolto i loro rifiuti pensando di far capire loro come ci si comporta”.

Le accuse

Inoltre c’è chi attribuisce la responsabilità a chi gestisce gli spazi: “Io darei la responsabilità a chi ha in concessione questa spiaggia, – reclama Antonio –  che fitta gli ombrelloni e trae guadagni, permettendo tutto questo. gli revocherei senza indugi la concessione della spiaggia“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio