Cronaca

Napoli, incivili sporcano la spiaggia dello scoglione a Marechiaro: la denuncia social

Spiaggia sporca a Marechiaro. Sui social è diventata virale una foto pubblicata su Facebook dove viene immortalata la spiaggia dello scoglione piena di rifiuti dopo la domenica appena trascorsa. Lattina, carte e pattume vario rovinano lo scenario della spiaggia.

Spiaggia di Marechiaro sporca, la denuncia

I residenti e non solo in queste ore stanno esternando tutta la loro rabbia per le condizioni della spiaggia. “Non è possibile – reclama Salvatore – che nessuno abbia visto il proprio vicino lasciare cose sulla sabbia e non lo abbia richiamato alla civiltà.  in diverse occasioni – continua – ho preso un sacchetto e mi sono avvicinato all’ombrellone di qualche bizzarro del genere ed ho raccolto i loro rifiuti pensando di far capire loro come ci si comporta”.

Le accuse

Inoltre c’è chi attribuisce la responsabilità a chi gestisce gli spazi: “Io darei la responsabilità a chi ha in concessione questa spiaggia, – reclama Antonio –  che fitta gli ombrelloni e trae guadagni, permettendo tutto questo. gli revocherei senza indugi la concessione della spiaggia“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button