Cronaca

Sradica palo di un un cartello stradale per gioco nel Napoletano: il video diventa virale

Protagonista un uomo anziano; decine i commenti di critica sui social

Assurdo episodio verificatosi in queste ore nel territorio napoletano: un anziano sradica un palo di un cartello stradale per gioco. La scena è stata ripresa e inviata al Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Decine i commenti di critica sotto il post sui social.

Napoli, sradica palo di un cartello stradale per gioco | VIDEO

Ormai il mondo sta cambiando e ogni giorni commentiamo notizie assurde ma con sfondi di vandalismo veri e propri. L’ultimo avvenimento nelle scorse ore e la denuncia arriva dal consigliere regionale Borrelli.

La denuncia

Un anziano si è messo a sradicare un palo di un cartello stradale, un segnale di percorrenza a senso unico. L’ “impresa” è finita proprio su Tik Tok e nel video si sente una voce dapprima tentare di dissuadere l’uomo per poi alla fine incitarlo ed usare il palo a mo’ di bandiera.

“L’ignoranza, la stupidità, l’inciviltà e l’irresponsabilità sono sempre esistiti ma ora si sta andando incontro ad un degrado mai visto” – commenta Borrelli- “La mania di protagonismo, il voler diventare popolari a tutti i costi, unitamente alla mancanza di ‘controllo qualità’ dei contenuti proposti in questo social, sta portando la nostra società alla deriva, i valori si sono capovolti e viene premiato ciò che dovrebbe essere contestato e punito. Urge una riforma culturale e sociale.”

Articoli correlati

Back to top button