Cronaca

Allo stadio con biglietti falsi per Napoli-Atalanta: denunciate 13 persone

Cercano di entrare allo stadio Maradona, per il match NapoliAtalanta con dei biglietti falsi, denunciate 13 persone, alcuni sono stati trovati anche in possesso di sostanze stupefacenti.

Sorpresi con dei biglietti falsi allo stadio Maradona: 13 persone denunciate

Ieri, 11 marzo, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Atalanta, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 13 persone, come riporta Cronache della Campania.

Le persone identificate devono rispondere dell’accusa di violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo. Una persona ha esibito un biglietto intestato ad un’altra persona, mentre un’altra ha cercato di accedere allo stadio proprio senza biglietto. Undici persone sono state sanzionate amministrativamente, poiché erano in possesso di sostanze stupefacenti.

Continuano le denunce e le sanzioni

I controlli sono stati serrati anche all’interno del Maradona e nei perimetri dell’impianto sportivo. Un 28enne è stato denunciato per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore. Un 47enne è stato fermato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; nei confronti dei due è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

I controlli del perimetro dell’impianto sportivo, sono finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia. Sono stati sanzionati 15 parcheggiatori abusivi, il personale della Polizia Locale ha rimosso 114 autovetture in sosta vietata contestando complessivamente 119 violazioni del Codice della Strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio