Curiosità

Stagione di Formula 1 2018: nuova partnership tra Lenovo e Ferrari

NAPOLI. Domenica scorsa, il 25 marzo, è stata inaugurata a Melbourne la stagione 2018 di Formula 1. Nell’occasione, Lenovo ha affiancato la scuderia Ferrari dando inizio ad una nuova, ambiziosa partnership di sponsorizzazione pluriennale.

La collaborazione

Tale collaborazione prevede il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto F1 del 2018 della scuderia. Il logo dell’azienda, inoltre, sarà presente anche sulle tute dei piloti e sulle divise dei componenti del team. Grazie a questa partnership, Lenovo fornirà anche alcuni prodotti che Ferrari potrà utilizzre dentro e fuori i circuiti, come i notebook della gamma ThinkPad e i tablet Miix.

Il commento di Gianfranco Lanci

La nuova sponsorizzazione è stata commentata da Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo: «Lenovo è felice di essere partner di Scuderia Ferrari, e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio