Cronaca

Stalking a Ischia, fermato un pizzaiolo 43enne

ISCHIA. Ancora un arresto a Ischia per atti di persecuzione e intolleranza contro una donna. Ed è questo, il terzo caso sull’isola in appena una settimana. A finire in manette questa volta, su ordine del giudice per le indagini preliminari, è stato M.S. un pizzaiolo ischitano di 43 anni già segnalato al casellario giudiziale per precedenti reati specifici. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Stalking a Ischia, un arresto

La misura cautelare in carcere è stata disposta sulla base di accertamenti ordinati dalla Procura di Napoli a seguito delle denunce presentate dalla ex moglie del pizzaiolo, che a più riprese aveva segnalato alle forze dell’ordine l’atteggiamento persecutorio e minaccioso dell’indagato. L’uomo in più occasioni non si era limitato a pedinare l’ex moglie, ma addirittura si era spinto a ingiuriarla e minacciarla anche in pubblico, ingenerando nella donna problemi di ansia e paura e spingendola a non uscire più di casa.

I carabinieri della compagnia di Ischia, al comando del capitano Andrea Centrella, hanno eseguito il mandato e trasferito nella mattinata di oggi l’arrestato al carcere di Napoli Poggioreale dove resta in attesa dell’interrogatorio di garanzia e dell’eventuale convalida della misura cautelare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio