Cronaca

Stalking e ricatti a sfondo sessuale contro la ex moglie: arrestato 43enne a Frattaminore

Alcuni giorni fa il 43enne aveva picchiato la ex, procurandole lesioni con una prognosi di 15 giorni

Stalking, maltrattamenti in famiglia e ricatti a sfondo sessuale dei confronti della ex moglie: arrestato 43enne a Frattaminore. Alcuni giorni fa l’uomo aveva picchiato la ex, procurandole lesioni con una prognosi di 15 giorni. Da Gennaio sono 971 le denunce raccolte dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Frattaminore: 43enne arrestato per stalking e maltrattamenti in famiglia

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Frattaminore per maltrattamenti in famiglia, stalking e ricatti a sfondo sessuale nei confronti della ex moglie, dalla quale si sta separando. La donna, dopo aver subito minacce e violenze fisiche e verbali, era stata pedinata e molestata telefonicamente.

Botte e ricatti

Alcuni giorni fa il 43 enne l’aveva picchiata, procurandole lesioni con una prognosi di 15 giorni. L’ uomo aveva anche diffuso su Internet immagini della donna durante momenti di intimità.

La deuncia

Quest’ ultimo episodio l’ha spinta a presentare denuncia ai Carabinieri. L’uomo, al rientro a casa e non avendola trovata, si è scagliato contro la cognata, che accudiva la figlia di 7 anni, ed è stato arrestato poco dopo dai militari.

Quasi 1000 denunce da gennaio

Da Gennaio sono 971 le denunce raccolte dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia: 306 le persone arrestate, 653 i denunciati e 159 i divieti di avvicinamento notificati. 700 le denunce raccolte per stalking , con 144 arresti, 390 denunce e 166 divieti di avvicinamento notificati.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto