Personaggi del presepe di Napoli, ce ne sono di ogni tipo

San Gregorio Armeno

Personaggi del presepe di Napoli ce ne sono e se ne richiedono sempre di diverse tipologie. I presepisti cercano di adeguarsi e di soddisfare le richieste

Personaggi del presepe di Napoli ce ne sono di ogni tipo e se ne richiedono sempre di diverse tipologie. Infatti i presepisti di San Gregorio Armeno e della provincia di Napoli cercano di adeguarsi e di soddisfare sempre le richieste.

Personaggi del presepe di Napoli, richieste di ogni tipo

La tradizione natalizia napoletana infatti vuole che il presepe oltre ai canonici pastori, ai Re Magi, al bue e all’asinello e a San Giuseppe, Maria e Gesù Bambino, si arricchisca anche di attori, sportivi e personaggi storici e politici. Per questo i presepisti cercano di seguire le tendenze del momento, invogliando gli acquirenti a comprare le nuove statuette in uscita.

Netflix sponsorizza il presepe di natale

L’importanza del presepe nel natale è stato anche sottolineato dallo spot presentato da Netflix e girato a San Gregorio Armeno, in cui si mostra il lavoro dei presepisti da vicino.


San Gregorio Armeno


Adolf Hitler invade anche i presepi

Spuntata tra i presepi, la statuina di Adolf Hitler ha fatto subito molto scalpore. Come hanno spiegato i presepisti fa parte di un periodo storico che ha caratterizzato anche l’Italia. È giusto quindi inserirla insieme agli altri personaggi e permettere a chi voglia di acquistarla.


Hitler


Ancellotti sostituisce definitivamente Sarri

Non poteva mancare la statuetta di Ancellotti, diventato 6 mesi fa il nuovo allenatore del Napoli. Ovviamente questa si è andata a sostituire a quella di Sarri, attuale allenatore del Chelsea.


Ancellotti sostituisce Sarri, ora è ufficiale. Cambiata la statuetta anche nel presepe, il neo allenatore del Napoli sostituisce definitivamente il precedente Sarri


Riproduzione della caduta del ponte di Genova

Per provocazione o in ricordo dei morti, in provincia di Napoli spunta anche la rappresentazione del crollo del ponte di Genova, incidente avvenuto ormai 4 mesi fa e in cui hanno perso la vita 43 persone.


http://napoli.occhionotizie.it/napoli-ancellotti-sostituisce-sarri-presepe-san-gregorio-armeno/ Ancellotti sostituisce definitivamente Sarri


Cristiano Ronaldo: è boom di richieste a Napoli

Inaspettatamente, a Napoli c’è stato un boom di richieste per la statuetta del campione bianconero. La vera domanda però è: se tutti si dicono tifosi azzurri, chi è che le ordina e le compra?


cr7 presepe

TAG