Cronaca

Stesa a Pozzuoli, il sindaco Figliolia dal prefetto per vertice sulla sicurezza

POZZUOLI. Il quartiere Monterusciello, e tutta Pozzuoli, sono ancora scossi dallo spaventoso raid effettuato ieri in via Pierpaolo Pasolini. Per questo il sindaco Vincenzo Figliolia ha chiesto un incontro urgente al prefetto per un vertice incentrato sui temi dell’ordine e della sicurezza.

 

«Restiamo vigili e denunciamo»

 

Il sindaco Figliolia ha dichiarato: «Ho chiesto al prefetto la convocazione di un vertice per l’ordine e la sicurezza pubblica. Restiamo vigili su quanto sta avvenendo e invito tutti a denunciare, anche anonimamente, qualsiasi cosa possa tornare utile alle forze dell’ordine. Anche un dettaglio può essere fondamentale».

«Nelle prossime ore – ha concluso- chiederò al presidente del Consiglio comunale di convocare la conferenza dei capigruppo consiliari. Tutti noi dinanzi alla lotta per la legalità, contro la camorra, dobbiamo essere uniti. Non esistono colori politici. Con i capigruppo voglio concordare luogo e data per organizzare una manifestazione pubblica a Monterusciello, che coinvolga cittadini, scuole, istituzioni, associazioni: uniti continuiamo a far crescere la nostra città».

Articoli correlati

Back to top button