Cronaca

Coronavirus: stop ai treni Eav e alla Metro Linea 1 per il 25 aprile e il Primo maggio

Stop ai treni Eav nei giorni 25 aprile e Primo maggio. A comunicarlo il presidente di Eav Umberto De Gregorio, in risposta alle esigenze dei sindaci del territorio che richiedono il supporto per il rispetto delle ordinanze anti contagio. Ferma anche la Metro Linea 1 a Napoli.

Coronavirus: stop ai treni Eav il 25 aprile e il Primo maggio. La comunicazione

Come per Pasqua e Pasquetta, al fine di evitare assembramenti, vietati a causa dell’emergenza covid-19, le linee EAV su ferro resteranno chiuse il 25 aprile e il primo Maggio“. Lo rende noto il presidente di Eav Umberto De Gregorio. Il servizio su gomma invece funzionerà regolarmente sino alle ore 13.

Una decisione, spiega, presa anche in considerazione delle ordinanze che prorogano fino al 3 maggio il divieto di spostamenti se non per motivi di grave necessità. La richiesta giunge, precisa De Gregorio, “da molti sindaci del territorio (Quarto, Pozzuoli, Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano, Penisola sorrentina)“.

Per le due festività chi svolge un lavoro legato all’emergenza sanitaria e non ha alternative di trasporto privato, verrà attivato un servizio sostitutivo dedicato alle 7 alle ore 18 di ma bisognerà inviare, entro le 18 di giovedì 23 aprile per gli spostamenti del 25 Aprile ed entro le ore 19:00 di Martedì 28 Aprile per gli spostamenti del Primo Maggio, una richiesta documentata a r.vallefuoco@eavsrl.it documentando motivi dello spostamento orari, stazione di partenza e di arrivo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto