Cronaca

Sudamerica, pizzaiolo napoletano scomparso | L’appello per Daniele Gagliotta

Pizzaiolo napoletano star in Sudamerica, Daniele Gagliotta è scomparso: a denunciarlo la madre che non ha avuto sue notizie da due giorni

Pizzaiolo napoletano star in Sudamerica, Daniele Gagliotta è scomparso: a denunciarlo la madre che non ha avuto sue notizie da due giorni. Il noto chef e pizzaiolo  vive in Ecuador con compagna e figlio.

Sudamerica, pizzaiolo Daniele Gagliotta scomparso

Daniele Gagliotta lavora da 10 anni in America Latina e vive in Ecuador con compagna e figlio. Sua madre non aveva sue notizie dal 28 dicembre, fatto insolito se si considera che avevano contatti quotidiani via telefono o WhatsApp.

L’appello

La compagna ha raccontato di aver notato in lui un po’ di agitazione. Uno stress che però si potrebbe anche ricondurre al fatto che Gagliotta da qui a breve dovrebbe aprire una nuova pizzeria sempre in Ecuador. Dai familiari è partito un appello affinché chiunque abbia sue notizie le diffonda.

Chi è Daniele

Daniele Gagliotta ho soltanto 29 anni. A 15 anni è finito in carcere, dove ha cambiato vita dopo l’incontro col mastro pizzaiolo Errico Porzio, del quale seguì un laboratorio. Uscì dal carcere per la sua buona condotta e iniziò a lavorare per la catena Fratelli La Bufala, a 18 anni partì per il Messico. Chef in diversi ristoranti, ospitate in televisione, premi come ambasciatore della pizza napoletana.

Articoli correlati

Back to top button