Cronaca

Supernalotto, escono due 5 fortunati nel napoletano: la dea bendata bacia Giugliano e Sorrento

Superenalotto in Campania: vinti due fortunati 5 tra Napoli e Salerno. La Dea Bendata bacia Giugliano in Campania e Sorrento.

Vincite al Superenalotto a Giugliano in Campania e Sorrent

Superenalotto fortunato in Campania: in provincia di Napoli e di Salerno sono stati indovinati ben due 5. Con questi tre risultati è stata dunque registrata una vincita parti a 19mila euro nella serata di sabato.

A Giugliano in Campania la vincita si è verificata presso la ricevitoria di via Colonne 2, mentre a Sorrento presso la Santa Lucia Gaming Hall di via Fuorimura 49/a. In provincia di Salerno, invece, i numeri fortunati provengono dal punto vendita di via Roma 71 di Battipaglia.

Il Jackpot, nel frattempo, mette in palio 203,4 milioni, premio più alto nella storia del gioco e più alto al mondo. L’ultimo avvistamento risale a più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button