Cronaca

Sversamento rifiuti a Napoli: controlli lungo la Galleria Umberto

Sversamento rifiuti a Napoli: sono scattati i controlli da parte della Polizia Municipale lungo la Galleria Umberto. Emesse diverse multe.

Rifiuti in Galleria Umberto: interviene la Polizia Municipale

La Polizia Municipale di Napoli è intervenuta nelle aree che interessano Piazza Trieste e Galleria Umberto. Lo scopo delle operazioni è legato alla lotta contro lo sversamento dei rifiuti.

I controlli sono stati eseguiti ieri e sono durati fino a tarda serata. In piazza Trieste e Trento sono stati sanzionati tre bar per il il mancato rispetto della raccolta differenziata: i rifiuti di carta, plastica e indifferenziato si trovavano nello stesso bidoncino. Medesimo procedimento è stato emesso ai danni di altre due attività in via San Carlo.

Punita anche una gelateria di via Toledo che non avrebbe effettuato in maniera corretta la raccolta differenziata.  Inoltre nella Galleria Umberto, a seguito di un controllo in un fast food, si è riscontrata la presenza di un addetto davanti ai bidoncini dei rifiuti che divideva le varie frazioni di rifiuti negli appositi contenitori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio