Cronaca

Tamponamento tra quattro auto e uno scooter a Napoli: grave una motociclista di 33 anni

Maxi tamponamento tra quattro auto e uno scooter in via Arenaccia a Napoli: ad avere la peggio una 33enne che si trovava in sella alla moto, insieme al padre. Si trova ora ricoverata in prognosi riservata. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 maggio. L’uomo che ha causato il tamponamento, in un primo momento datosi alla fuga, è stato rintracciato.

Tamponamento tra quattro auto e uno scooter a Napoli, ferita 33enne

Un maxi tamponamento si è verificato nel pomeriggio odierno, venerdì 17 maggio, tra quattro auto e uno scooter all’angolo tra via Arenaccia e via Colonnello Lahalle. Ad avere la peggio una donna di 33 anni, si trovava in sella alla moto insieme al padre di 72 anni: la donna è stata ricoverata in codice rosso, in prognosi riservata, all’ospedale Cardarelli, mentre suo padre è stato trattenuto in osservazione, ma non avrebbe riportato gravi conseguenze.

I fatti sono avvenuti intorno alle 16:30 quando le automobili erano incolonnate nel traffico quanto un’auto ha tamponato un’auto che lo precedeva; a sua volta, la vettura ha tamponato lo scooter con a bordo padre e figlia, che è rimasto schiacciato tra quest’auto e quella che lo precedeva, che a sua volta ha tamponato il veicolo davanti.

Il conducente si è dato alla fuga ma è stato fermato

Il conducente che ha causato l’incidente è venuto alle mani con gli altri automibilisti coinvolti e poi è scappato senza prestare soccorso ai due malcapitati. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli che hanno avviato le indagini.

L’uomo, un 43enne napoletano, è stato dunque rintracciato presso la sua abitazione ed è stato accompagnato presso gli uffici dell’Infortunistica Stradale, per le procedure di identificazione e per essere sottoposto ai test per verificare l’eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue. Il 43enne è stato poi denunciato per lesioni e omissione di soccorso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio