Politica

Tangenziale di Napoli: chiusure notturne dei tratti Vomero – Camaldoli e Capodimonte – Corso Malta

Tangenziale di Napoli: chiusure notturne dei tratti Vomero – Camaldoli e Capodimonte – Corso Malta. Gli orari e tutti i percorsi alternativi.

Tangenziale di Napoli: chiusure notturne nei prossimi giorni

 

Tangenziale di Napoli comunica che, nell’ambito del programma di ispezioni delle opere d’arte, programmato nel mese di gennaio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • sarà chiuso il tratto compreso tra Vomero e Camaldoli, verso Capodichino/autostrade, dalle 22:00 di lunedì 27 alle 6:00 di martedì 28 gennaio.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vomero, si potrà percorrere Via Guido De Ruggiero, Via Adolfo Omodeo, Via Pigna, Via Gabriele Jannelli con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Camaldoli, per proseguire in direzione Capodichino/autostrade. Inoltre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Vomero, verso Capodichino/autostrade e in direzione di Pozzuoli. In alternativa all’entrata di Vomero, si potrà entrare allo svincolo autostradale di Camaldoli.

  • sarà chiuso il tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta, verso Capodichino/autostrade, dalle 22:00 di giovedì 30 alle 6:00 di venerdì 31 gennaio. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata di Capodimonte, verso Capodichino/autostrade.

Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Scudillo est”, situata all’interno del tratto chiuso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Capodimonte, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: Corso Amedeo di Savoia, Via Santa Teresa degli Scalzi, Via Broggia, Piazza Cavour, Via Foria, Via Colonnello Lahalle con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione autostradale di Corso Malta, per proseguire in direzione di Capodichino/autostrade.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto