EconomiaPolitica

Caos Tari, Panini: “A Napoli nessun errore”

NAPOLI. Caos Tari, l’assessore comunale al bilancio Enrico Panini ha dichiarato che il comune di Napoli non ha commesso errori nel determinare il tributo da pagare. Qui di seguito una nota del comune di Napoli.

TARI, NOTA STAMPA COMUNE DI NAPOLI

“Il Comune di Napoli – dichiara l’Assessore al Bilancio Enrico Panini – applica in maniera corretta la tassa rifiuti, non aggravando in modo ingiusto il peso del tributo sui propri contribuenti”.

Al fine di evitare di presentare inutili ricorsi od istanze di rimborso, si invita preventivamente a verificare la corretta determinazione del tributo dovuto attraverso l’uso del calcolatore messo a disposizione dei cittadini sul sito del Comune*, il cui link è: https://www.riscotel.it/calcolo/tari/napoli/.

Per il calcolo della tassa relativa alla pertinenza, successivamente al calcolo dell’abitazione (senza uscire dalla pagina), si dovrà cliccare il tasto “+ aggiungi una pertinenza” e dopo aver inserito la superficie automaticamente il software calcolerà l’importo complessivamente dovuto dal contribuente.

Articoli correlati

Back to top button