Cronaca

Entra in un bar al Centro direzionale a Napoli e tenta di pagare con 50 euro false

Napoli, tenta di pagare con soldi falsi: aveva tentato di dileguarsi, cercando di strappare la banconota da 50 euro senza alcun successo

Questa mattina un uomo entra in un bar al Centro direzionale di Napoli e tenta di pagare con soldi falsi: a quel punto intervengono le guardie giurate. Aveva tentato di dileguarsi, cercando di strappare la banconota da 50 euro senza alcun successo.

Entra in un bar a Napoli e tenta di pagare con soldi falsi

Dopo aver consumato la colazione aveva tentato di pagare con una banconota da 50 euro falsa. Il titolare dell’esercizio commerciale accortosi dell’inganno ha tempestivamente allertato le guardie giurate dell’ufficio sicurezza della GE.SE.CE.DI. che immediatamente giungevano sul posto, individuavano l’uomo e nel frattempo tramite la centrale operativa allertavano le Forze dell’ordine.

Aveva cercato di strappare la banconota

Il soggetto intanto veniva seguito a distanza, fino a quando è entrato in un altro negozio. A quel punto avendo notato la presenza delle guardie che lo seguivano, è uscito tentando di dileguarsi e strappando la banconota. Tutto inutile perché le guardie avevano osservato tutto e procedevano al fermo della persona. Poco dopo giungevano i Carabinieri sul posto che prendevano in consegna l’uomo e procedevano per quanto di loro competenza.

Articoli correlati

Back to top button