Cronaca

Tenta di truffare ristoratore con banconota da 100 euro falsa e investe la vittima

Tenta di truffare un ristoratore con una banconota da 100 euro falsa poi investe la vittima. I fatti sono avvenuti a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. A denunciarlo è il deputato Francesco Emilio Borrelli con un video postato sui social.

Napoli, tenta di truffare ristorante con banconota falsa e investe vittima

Prima ha tentato di di truffare il proprietario di un ristorante e poi hanno provato a investirlo procurandogli diverse ferite. Questo è quanto accaduto ieri sera, poco prima delle 22, al Chiù’ Barbecue Braceria Napoletana di via Pomigliano a Sant’Anastasia.

L’eisodio è stato denunciato da Francesco Emilio Borrelli postando sui social il video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza esterna del locale. Dalle immagini si nota il presunto truffatore uscire dal ristorante e si avvicina alla propria vettura a passo svelto. A quel punto, escono il proprietario accompagnato da altre persone: l’uomo, a bordo della vettura, si allontana a grande velocità tentando anche di investire la vittima che aveva provato a fermarlo. Per fortuna non si sono registrati feriti ma l’uomo è riuscito comunque a scappare.

“Una follia assurda e insensata, questi criminali non si fermano davanti a nulla”, ha commentato il deputato “sono pronti ad ammazzare anche per pochi euro. Abbiamo inviato il filmato alle autorità, nella speranza che il malfattore venga individuato e assicurato alla giustizia”.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio