Cronaca

Tentata rapina e aggressione a San Giuseppe Vesuviano: arrestato 29enne

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, hanno arrestato un 29enne romeno con precedenti di polizia per la tentata rapina di uno scooter. I poliziotti hanno fermato l’uomo dopo che aveva minacciato il proprietario del mezzo con un martello.

Tentata rapina a San Giuseppe Vesuviano: arrestato 29enne

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, sono intervenuti in via Tortorelle a Poggiomarino per una segnalazione di una lite in strada. I poliziotti giunti sul posto sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato loro che poco prima avevano provato a derubalo dello scooter.

Il ladro ha minacciato l’uomo con un martello, di fronte al rifiuto di consegnare il veicolo ne è nata una colluttazione. Gli agenti hanno identificato il criminale, si tratta di un ragazzo di 29 anni romeno con precedenti di polizia. Il 29enne è stato arrestato per tentata rapina, lesioni personali, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale avendo fornito false generalità. I poliziotti hanno anche sequestrato il martello.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio