Cronaca

Tentato furto a Napoli, sventato il colpo della banda del buco: scoperti scavi sotto a un negozio

Tentato furto a Napoli, sventato il colpo della banda del buco: scoperti scavi sotto a un negozio. Avviate le indagini da parte della Polizia.

Sventato tentato furto a Napoli

Nonostante fosse il stato di preparazione, la Polizia ha sventato un vero e proprio tentato furto ai danni di un negozio di Napoli. Gli agenti infatti hanno scoperto degli scavi sotto a un’attività commerciale sita in via Conte di Ruvo.

Giusti sul posto, è stato sventato il piano di una banda del buco. Ad allertare le forze dell’ordine è stata la proprietaria dell’esercizio, la quale da un po’ avvertiva degli strani rumori provenire dal sottosuolo. Inoltre, aveva notato anche una considerevole caduta di intonaco dai muri. Sono state avviate immediatamente le indagini.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button