Cronaca

Tentato scippo di un cellulare nel centro storico: ragazze sotto shock in fuga

Il tutto è stato filmato e postato sui social: "La ragazza è riuscita a recuperarlo perché al ladro è sfuggito di mano."

Tentato scippo di un cellulare nel centro storico a Napoli, ragazze terrorizzate in fuga. Il tutto è stato filmato e postato sui social: “La ragazza è riuscita a recuperarlo perché al ladro è sfuggito di mano.”

Napoli, tentato scippo di un cellulare nel centro storico

Nella notte le strade e i vicoli di Napoli potrebbero diventare pericolosi a causa della presenza di malviventi che seminano il terrore. È quello che è successo nel pomeriggio di ieri, domenica 11 dicembre.

È comparso anche un video sui social che ritrae due ragazze in fuga da un malvivente che cercava di impossessarsi del cellulare delle vittime. La denuncia è partita dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

La denuncia

La testimonianza arriva da un cittadino che ha inviato il video al Consigliere Regionale di Europa Verde: “Nel pomeriggio tardo di ieri una di queste due ragazze è stata rapinata da un ladro che veniva da via Costantinopoli in controsenso e ha provato a strapparle dalle mani il cellulare. La ragazza è riuscita a recuperarlo perché al ladro è sfuggito di mano. Io ero fuori al terrazzo ed ho assistito alla scena. Sono stato attirato dalle urla della ragazza. Nel video si può sentire anche un signore che, affacciatosi, dice: ‘cosa è successo?’. Questa è la prova di come alcune strade e vicoli di Napoli siano completamente privi di sicurezza e di forze dell’ordine e le giovani ragazze diventano facili prede per questa gentaglia.”

Articoli correlati

Back to top button