Cronaca

Terra dei Fuochi, operazione riuscita per il piccolo Daniele

Terra dei fuochi: operazione riuscita per il piccolo Daniele, malato di cancro. Massima solidarietà nei confronti suoi e della famiglia.

Operazione riuscita per il piccolo Daniele, potenziale vittima della Terra dei Fuochi

Intervento riuscito per il piccolo Daniele, il bambino affetto da cancro e ricoverato all’ospedale di Bologna. Sul suo profilo Facebook, la madre ha rassicurato tutti coloro che sostengono il bambino impegnato nella lotta per la sopravvivenza.

Come riporta “Cronache della Campania”, i medici hanno asportato due costole e ripulito la zona interessata dal tumore. Inoltre, la madre dichiara che fino ad ora son stati raccolti 2.350 euro in suo favore:

“L’Intervento di Daniele è terminato. I dottori gli hanno asportato le due costole e ripulito la zona dove il cancro era posizionato.Adesso il nostro guerriero è in terapia intensiva. Continuate a pregare e a donare. In due giorni, sono stati donati 2350 euro. Grazie”.

Sul caso ha parlato anche don Patriciello il quale ha invitato i fedeli a recarsi alle messe di domenica 24 novembre, presso la parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde, in Caivano, per continuare a raccogliere soldi da destinare al ragazzino e alla sua famiglia. Il padre infatti ha perso il lavoro per stare con il figlio, così come la madre che pure non ha un’occupazione.

Ecco il codice iban utile per coloro che fossero interessati a fare una donazione: IBAN IT 03V0898775040000000000033

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio