Cronaca

Terremoto a Napoli, due matrimoni interrotti dalle scosse: due sposi scappano dal ristorante, gli altri continuano a festeggiare

Due matrimoni interrotti dalle violenti scosse di terremoto nella serata di ieri, lunedì 20 maggio, ai Campi Flegrei di Napoli. Due sposi scappano dal ristorante mentre gli altri continuano a festeggiare.

Terremoto a Napoli, due matrimoni interrotti dalle scosse

Matrimoni indimenticabili quelli trascorsi nella serata di ieri, lunedì 20 maggio, nei Campi Flegrei. Quattro ‘sfortunati’ sposi sono stati sorpresi dalle fortissime scosse di terremoto avvenute dalle ore 20:10.

Il primo evento è avvenuto passate le 20 in un noto ristorante di Lucrino, novelli sposi intenti nei festeggiamenti sono stati sorpresi dai primi accadimenti smici. Dalla cucina sono scappati, in preda al panico, chef e camerieri. Bicchieri, piatti e bottiglie di vino sono state rovesciate a terra e distrutte. Gli sposi, con grande rammarico hanno dovuto interrompere i festeggiamenti del loro giorno più bello.

Le seconde nozze sono avvenute in un ristorante del Fusaro dove, nonostante il terremoto, i novelli sposi hanno rinunciato a terminare il proprio ricevimento continuando a festeggiare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio