Cronaca

Terzigno, lancia sassi contro le auto: 25enne in manette

Terzigno, lancia sassi contro le auto in via Zabatta e ferisce un 45enne: finisce in manette un 25enne guineano sena fissa dimora

Terzigno, lancia sassi contro le auto in via Zabatta e ferisce un 45enne: finisce in manette un 25enne guineano sena fissa dimora. Il giovane è stato arrestato dopo una colluttazione ed ora è detenuto presso il carcere di Poggioreale.

Sassi contro le auto: un arresto a Terzigno

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata insieme a quelli della stazione di Trecase hanno arrestato per danneggiamento , resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 25enne guineano senza fissa dimora. Era in Via Zabatta a Terzigno. Il 112 ha allertato le pattuglie sul territorio segnalando un uomo che lanciava sassi contro le auto in sosta e in transito.

L’arrivo dei carabinieri

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, il 25enne aveva già spaccato parabrezza e carrozzeria di 5 autovetture, ferendo un 45enne, poi ritenuto guaribile in 3 giorni presso l’ospedale di Nola. Uno dei sassi aveva colpito – fortunatamente senza conseguenze – anche un uomo alla guida di uno scooter.

Il lancio non ha risparmiato i militari che dopo una colluttazione hanno bloccato il cittadino extracomunitario, in evidente stato di agitazione. Finito in manette, l’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio