Cronaca

Terzigno, preleva 600 euro da sportello bancomat dimenticati da un altro cliente

Terzigno, preleva 600 euro dallo sportello bancomat dimenticati da un altro cliente: un 67enne locale è stato denunciato

Terzigno, preleva 600 euro dallo sportello bancomat dimenticati da un altro cliente. Un 67enne locale è stato denunciato per furto è stato incastrato dalle immagini delle telecamere. Si è lasciato tentare dalla distrazione di un uomo che aveva appena lasciato uno sportello Atm.

Terzigno, preleva da sportello bancomat soldi dimenticati da cliente

Li ha intascati ma è stato tradito dalle telecamere. Quando i Carabinieri lo hanno controllato aveva ancora nelle tasche i 600 euro appena “prelevati”. Dovrà rispondere di furto.

In carcere

Sono invece finiti in carcere due incensurati di origini marocchine. Quando sono stati fermati in Via Vastola, a Poggiomarino, avevano addosso alcuni oggetti appena rubati in un’autovettura in sosta. Anche loro sono stati arrestati, risponderanno di concorso in furto aggravato.

Denunciati

Tra i denunciati un 61enne di San Giuseppe Vesuviano beccato in strada nonostante la misura dei domiciliari gli imponesse di rimanere in casa. Denunciata anche un 36enne al quale era stato prescritto il divieto di dimora nella provincia di Napoli. Le denunce tra San Giuseppe Vesuviano, Terzigno e Ottaviano dove i Carabinieri hanno effettuato nella serata di ieri una serrata azione di controllo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio