Cronaca

Terzo caso di coronavirus a Somma Vesuviana, l’ira del sindaco Di Sarno: “Dobbiamo far intervenire l’Esercito?”

Terzo caso di coronavirus a Somma Vesuviana, l’ira del sindaco Di Sarno: “Dobbiamo far intervenire l’Esercito? In città addirittura ci sarebbero persone che andrebbero nelle case per fare capelli, barba, manicure e pedicure”.

Terzo caso di coronavirus a Somma Vesuviana

L’annuncio del terzo caso è arrivato direttamente dal sindaco che, però, non nasconde la sua delusione nei confronti dei cittadini, ancora troppo superficiali nei riguardi dell’emergenza.

Il popolo sommese è eccezionale e gran parte sta rispondendo bene ma c’è una parte della popolazione come i ragazzi che se ne frega di quanto da settimane stiamo chiedendo. Chiedo ai familiari di questi ragazzi di aiutare le istituzioni a far comprendere ai loro figli che questo è il momento di stare a casa.

Chiudere tutto

Vedo ancora tante auto in giro – ha proseguito Salvatore Di Sarno – soprattutto nelle periferie. Dobbiamo fare arrivare l’Esercito a Somma Vesuviana?? Personalmente sto facendo un giro costante della città. Non voglio arrivare a scelte drastiche ma sto pensando di chiudere tutto”.

 

Articoli correlati

Back to top button