Musica

The Glow, l’album della napoletana Laura Taglialatela

NAPOLI. Lo ha dedicato alla sua terra e ha deciso di presentarlo anche a Napoli, il prossimo 26 aprile, nella Casina Pompeiana, uno dei luoghi più suggestivi della città.

The Glow, l’album di Laura Taglialatela

L’album ‘The Glow’ della cantante e compositrice napoletana Laura Taglialatela, 29 anni, uscirà il prossimo 6 aprile per l’etichetta Ropeadope. Il singolo che promuove l’album, Take Me Back, ha recentemente ricevuto il Running Up Placement Award nel contest internazionale Song Of The Year. Lo riporta l’Ansa.

“Non poteva mancare una tappa a Napoli – ha detto Laura Taglialatela – che mi manca tanto, soprattutto con i suoi bagliori, la sua creatività”. A Napoli la giovane cantante è nata e si è formata.

Laura Taglialatela nel 2009 si diploma in performance vocale jazz presso la Scuola Civica di Capannori, e decide di frequentare un corso di laurea in lingua e letteratura inglese e americana all’università Suor Orsola Benincasa. Sviluppa la sua tesi di laurea facendo ricerche sul campo, a New York dove frequenta il moderno ambiente jazzistico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio