Curiosità

The Voice of Italy, il trionfo di Maryam Tancredi

SOMMA VESUVIANA. Alla fine ce l’ha fatta. Maryam Tancredi, giovanissima cantante proveniente da Somma Vesuviana, ha vinto The Voice of Italy 2018.

Maryam, che rientra nel teami Al Bano, ha trionfato al termine di una lunga ed estenuante finale vinta contro Beatrice Pizzin del team J-Ax. Per lei, oltre al contratto discografico con la Universal Music e il titolo di Voce d’Italia 2018, c’è anche la soddisfazione di essere stata definita “Al Bano al femminile” dallo stesso cantante pugliese.

The Voice of Italy 2018, la finale

Come svelato dalle anticipazioni, la serata, per la prima volta in diretta, comincia con l’opening dei quattro finalisti e dei coach con l’omaggio ad Avicii, giovane DJ di fama internazionale mancato recentemente.

Costantino Della Gherardesca presenta i coach Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax e Francesco Renga e spiega il regolamento della serata, suddivisa in tre tempi, e il meccanismo del televoto.

Il trionfo di Maryam Tancredi risulta molto importante, anche per l’agguerrita e capacissima concorrenza in gara.

Somma Vesuviana in festa per Maryam Tancredi

Somma Vesuviana si risveglia così con la nuova “Voce d’Italia” in casa. Tutto il paese ieri, a partire dall’amministrazione comunale, ha sostenuto con forza e vigore la performance di Maryam Tancredi a The Voice of Italy.

Articoli correlati

Back to top button