tv e spettacoli

The Voice Senior: quanto guadagna Gigi D’Alessio?

Quanto guadagna il famoso cantante, Gigi D’Alessio a The Voice Senior? Il programma, sta interessando gran parte del pubblico, soprattutto quest’anno. Il cantante partenopeo fa parte della squadra dei Coach. In molti, sono curiosi di sapere il suo guadagno per la partecipazione al programma.

Quando guadagna Gigi D’Alessio a The Voice Senior?

Gran parte dei telespettatori è molto curiosa di sapere il compenso di Gigi D’Alessio, per la sua partecipazione al programma come coach. Sappiamo, però, che non possiamo dare una risposta certa e precisa poiché i compensi non vendono resi noti.

Ci sono però delle indiscrezioni che circolano sul web, naturalmente queste informazioni devono essere lette con cautela. Nel dettaglio, per quanto riguarda Gigi D’Alessio, sappiamo che parliamo di un cantante il cui curriculum è ricco di infiniti successi. Per ricoprire il ruolo di giudice e coach a The Voice Senior pare che guadagni dai 10 ai 15 mila euro a puntata.

Come funziona il programma?

In questa nuova edizione ci sono delle novità e la prima fra tutte riguarda la giuria. Non c’è più Orietta Berti, impegnata da settembre al Grande Fratello Vip, ma al suo posto sono entrati in campo Angela Brambati e Angelo Sotgiu, de I Ricchi e Poveri. Rimangono confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Il regolamento è sempre lo stesso: i concorrenti si presentano alle audizioni al buio in cui i giudici non vedono chi hanno di fronte e decidono di girarsi o meno, basandosi solo sulle loro sensazioni, o meglio, su ciò che sentono. La seconda fase è quella del Knock-out in cui i concorrenti delle squadre si sfidano tra loro per riuscire a raggiungere un posto in finale. Ricordiamo che tutte le puntate sono presenti anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button