Tifoso morto, un video mostra il tifoso portato via dagli ultras

daniele_belardinelli_tifoso_ucciso

Tifoso morto, un video mostra il tifoso portato via dagli ultras. Nell'ultima puntata di "Quarto Grado" escono le immagini inedite degli scontri

Tifoso morto, un video mostra il tifoso portato via dagli ultras. Nell’ultima puntata di “Quarto Grado” escono le immagini inedite degli scontri avvenuti prima della partita.

Tifoso morto, un video mostra il tifoso portato via dagli ultras in gruppo

Ieri a Quarto Grado sono state diffuse le immagini inedite degli scontri avvenuti prima di Inter – Napoli, lo scorso 26 dicembre. Si parla molto di questa faccenda perché negli scontri ha perso la vita Daniele Belardinelli. Nella puntata di ieri, andata in onda su Rete 4, si sono ripercorsi tutti gli istanti degli scontri, con dei video mai visti prima.


daniele_belardinelli_tifoso_ucciso


L’assalto

Nel video si nota come le tifoserie si assalgono a vicenda e come, in un momento di “pausa” dagli scontri, gli ultras portano in braccio Daniele. La testimonianza di un tifoso partenopeo è cruciale per comprendere come proprio i tifosi napoletani si fossero resi conto delle condizioni di Belardinelli. L’ultras infatti, era stato già investito da una vettura. A quel punto gli sconti si sono per un attimo attutiti per permettere di allontanare il corpo dalla zona delle violenze.

Subito dopo però queste sono riprese come se nulla fosse successo.

IL VIDEO

È possibile vedere le immagini inedite a questo link. IL VIDEO

TAG