Cronaca

Napoli, challenge in classe per far sanguinare le mani | I video sui social

Tik Tok, la challenge a Napoli: far sanguinare le mani a scuola. L’importante è che alla fine si lascino sul banco le impronte del sangue

Follia a Napoli e in Campania per la nuova sfida di Tik Tok che consiste nel far sanguinare le mani scuola. La challenge prevede il lancio di una monetina da far cadere sulle nocche delle dita, ripetendo il gesto più volte fino a far sanguinare le dita.

Tik Tok, la challenge a Napoli: far sanguinare le mani a scuola

L’importante è che alla fine si lascino sul banco le impronte del sangue. Vince chi lascia più macchie. La denuncia è partita da una delle mamme della 1 C dell’istituto Mario Pagano, la succursale ad indirizzo aziendale di via Andrea D’Isernia. “Ieri la madre di un ragazzino di classe – spiega Palma Sopito, una delle mammeha postato il video nella chat dei genitori spiegandoci che questo “gioco” era stato fatto tra l’ora di Storia e quella di Educazione fisica, in classe, e che pare avesse coinvolto anche gli altri. Io ho parlato subito con mia figlia, che mi ha riferito si trattasse di un gioco di gruppo e che lei vi aveva partecipato una volta sola”.

Articoli correlati

Back to top button