Politica

Un tir contro il bullismo, l’iniziativa fa tappa a Casalnuovo

CASALNUOVO. Un tir contro il bullismo e il cyberbullismo. Domani, mercoledì, a Casalnuovo la presentazione del programma.

Tir contro bullismo, la presentazione a Casalnuovo

Fa tappa a Casalnuovo, per due giorni, il camper contro il bullismo e il cyberbullismo che sta girando l’Italia per combattere una piaga sempre più diffusa. L’iniziativa rientra in un progetto teso a diffondere la cultura del rispetto e la necessità della denuncia per prevenire e combattere episodi di bullismo e cyberbullismo.
L’iniziativa sarà presentata domani, mercoledì 25 aprile, alle 12, in piazza Diana a Casalnuovo. Il programma dei due giorni e i dettagli saranno illustrati nel corso dell’incontro, a cui parteciperanno l’assessore alle pari opportunità della Regione Campania, Chiara Marciani, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione politiche sociali, il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, e Sebastiano Pellecchia, responsabile del progetto. La notizia è riportata dallo stesso Borrelli sulla sua pagina Facebook.


Tra l’altro, giovedì, il tir ospiterà una rappresentanza degli alunni delle scuole del territorio, e la riunione del Comitato regionale per la lotta al bullismo e al cyberbullismo istituito con la legge regionale contro bullismo e cyberbullismo approvata dal Consiglio regionale nel 2017.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio