Cultura ed EventiCuriosità

Tiromancino a Napoli: il tour parte il 21 gennaio con tappa a Napoli

Tiromancino a Napoli: il tour parte il 21 gennaio con tappa a Napoli e presenteranno il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui”  insieme a molti celebri brani del loro repertorio.

Tiromancino a Napoli: il tour parte il 21 gennaio e saranno a Napoli giovedì 31 gennaio

I Tiromancino presentano il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui” nel tour che partirà il 21 gennaio. Ci sarà la straordinaria partecipazione dell’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale.

I Tiromancino sono pronti a regalare al pubblico un imperdibile spettacolo presentando live, in una versione unica e originale, il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui”, prodotto da Trident Music, ed eseguendo molti celebri brani del loro repertorio. Vedremo anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale (Sting, Kylie Monogue, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e molti altri).


tiromancino


La tappa partenopea

Giovedì 31 gennaio ci sarà la tappa al Teatro Augusteo di Napoli. L’album “Fino a qui” (Sony Music Italy), attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è composto da 4 brani inediti (tra cui la hit “Noi Casomai”) e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana!

Prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci, l’album vanta la partecipazione di Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. Presente nel disco anche un cameo della piccola Linda, figlia di Federico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto