Cronaca

Tiziana Cantone, l’ultimo giallo della ragazza suicida: “cellulare e pc manomessi”

Torna ad infiammarsi il caso di Tiziana Cantone, ragazza suicida simbolo della lotta al revenge porn. Le carte dell’ultima inchiesta vanno ad Aversa, nel tentativo di capire se qualcuno abbia manomesso il cellulare e il computer di Tiziana Cantone. capire se l’eventuale formattazione dei due dispositivi informatici sia avvenuta in modo colposo (per negligenza, incapacità o imperizia da parte di chi li ha maneggiati) o in modo doloso (per coprire le spalle di qualcuno).

Tiziana Cantone, il giallo del cellulare e pc manomessi

Giallo sulla manomissione del cellulare e del pc di Tiziana Cantone: ora bisognerà capire se l’eventuale formattazione dei due dispositivi informatici sia avvenuta in modo colposo (per negligenza, incapacità o imperizia da parte di chi li ha maneggiati) o in modo doloso (per coprire le spalle di qualcuno).

Il suicidio

Come dimenticare il suicidio di Tiziana Cantone avvenuto nel settembre del 2016: la ragazza si impiccò con un foulard stanca della gogna social. Aveva provato a cambiare amicizie, a cambiare casa, a cambiare città, ma era sempre inseguita da filmati destinati ad una ristretta cerchia di fruitori. Filmati hot che invece entrarono prepotentemente in rete. Qualcuno li diffuse, rendendoli pubblici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio