Cronaca

Tiziano Ferro canta Je So Pazzo: “Napoli per me sei la gioia, la pazzia, la poesia”

L’omaggio di Tiziano Ferro Pino Daniele con una bella versione di Je So Pazzo. Oggi, mercoledì 24 giugno, il cantante di Latina avrebbe dovuto tenere un concerto allo stadio San Paolo di Napoli ma l’emergenza coronavirus ha fatto annullare l’evento. I fan si sono dovuti accontentare così di una breve esibizione social di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro omaggia Pino Daniele con Je So Pazzo

Sui social Tiziano Ferro ha pubblicato un video di circa due minuti in cui, accompagnato da un pianoforte, reinterpreta Je So Pazzo, uno dei brani più popolari del bluesman partenopeoIl cantante di Latina si scusa per la pronuncia napoletana non perfetta: “Napoli per me sei la gioia, la pazzia, la poesia. Come ti cantava Pino. E vorrei essere là. Ma tra un anno ci riprendiamo il San Paolo !!! Ps: …fratelli partenopei non mi criticate la pronuncia, siate magnanimi, ce l’ho messa tutta!”.

L’imbarazzo finale

Impossibile non fermarsi nelle battute conclusive della canzone: “Je so’ pazzo je so’ pazzo, nun nce scassate ‘o…”  con Tiziano Ferro che ridendo si ferma: “No, non la dico questa”.


 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button