Cronaca

Tokyo 2020, medico di Ottaviano alle Olimpiadi: il tifo del sindaco

Tokyo 2020, medico di Ottaviano alle Olimpiadi. "Faccio il tifo per Dr. Felice Picariello, terapista clinico e ricercatore italiano"

Tokyo 2020, medico di Ottaviano alle Olimpiadi. “Faccio il tifo per Dr. Felice Picariello, terapista clinico e ricercatore italiano, professionista ottavianese che va alle Olimpiadi con la squadra di scherma”, ha scritto il sindaco Luca Capasso sui social.

Medico di Ottaviano alle Olimpiadi di Tokyo 2020

“L’italiana Paola Egonu porterà la bandiera olimpica alla cerimonia apertura di Tokyo. La nostra pallavolista è scoppiata in lacrime quando ha ricevuto la bella notizia: le lacrime di una italiana, figlia di genitori nigeriani, che sa di aver raggiunto un traguardo importante per una campionessa come lei. Faccio il tifo per lei. E faccio il tifo per Dr. Felice Picariello, terapista clinico e ricercatore italiano, professionista ottavianese che va alle Olimpiadi con la squadra di scherma. Lo sport è fair play, è condivisione di valori, è saper stare insieme al di là di ogni divisione sociale e politica. Nel nome dello sport, forza Paola, forza Felice”, ha scritto il sindaco di Ottaviano.

Articoli correlati

Back to top button