eventi

Tony Tammaro al Palapartenope: dove comprare i biglietti, prezzo

Il cantautore partenopeo torna ad esibirsi a Napoli, in occasione dei 30 anni di carriera

Tony Tammaro torna ad esibirsi a Napoli, al Palapartenope, in occasione dei 30 anni di carriera: dove comprare e il prezzo dei biglietti. La serata ha un nome: ”La notte dei tamarri” e avverrà martedì, 27 dicembre 2022. Sarà una serata del tutto speciale.

Tony Tammaro, Palapartenope: dove comprare i biglietti e prezzo

La serata speciale ha un nome: ”La notte dei tamarri’‘.  È così che Tony Tammaro festeggia i 30 anni di musica tamarra con un concerto speciale al Palapartenope di Napoli, martedì 27 dicembre 2022. Dopo il successo dello spettacolo in Piazza del Plebiscito della scorsa estate, il cantautore partenopeo torna a esibirsi a Napoli, con un nuovo concerto prodotto da L’Azzurra Spettacoli, che si concentrerà sui 30 anni di carriera.

In realtà, per la precisione, gli anni di carriera di Tammaro sarebbero 32, ma lui i due della pandemia ha deciso di non calcolarli. Sul palco del Palapartenope, sarà accompagnato da una band di sette elementi. Eseguirà gran parte del suo repertorio di cui ricordiamo le principali hit «Patrizia», «’o Trerrote», il «Rock dei Tamarri» e «Supersantos». Non mancheranno ospiti a sorpresa. Trattandosi di spettacolo tamarro, lo stesso Tony ha voluto suddividere il Palapartenope in quattro settori speciali.

Le poltronissime faranno parte del settore CT, mentre gli altri settori saranno ribattezzati: TA, CF, MEF. Il costo dei biglietti varia a seconda della sezione che si sceglie! I prezzi, infatti, variano dai 23,00 ai 34,50 euro. Si possono acquistare facilmente. Infatti sono disponibili nei principali punti vendita regionali e sui circuiti Go2 e Ticketone. 


CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 


 

Articoli correlati

Back to top button