Cronaca

Topi a scuola, mamme infuriate lanciano l’allarme nel napoletano

Topi a scuola, mamme infuriate lanciano l’allarme nel napoletano. Un altro caso di ratti in un istituto scolastico, a stretto contatto con bambini e ragazzi.

Topi a scuola, mamme infuriate lanciano l’allarme nel napoletano

Ratti nei pressi del plesso scolastico Lucci dell’istituto comprensivo statale Mimmo Beneventano, il Comune predispone la derattizzazione dopo l’allarme lanciato, anche a mezzo Facebook, dai genitori degli alunni, inevitabilmente messi in allarme dalla presenza dei roditori. Alcuni video girati con i cellulari testimoniano i fatti che avvengono nei luoghi frequentati dai loro figli e per questo motivo hanno lanciato un’allarme affinché venga risolta la situazione.


topi-scuola


L’annuncio della preside

L’annuncio della derattizzazione arriva direttamente dall’ufficio del sindaco Luca Capasso: “nella serata odierna saranno inserite trappole per topi che resteranno attive fino a lunedì mattina”. Tale operazione, spiegano dalla casa comunale, sarà ripetuta per le successive quattro settimane. Il Comune di Ottaviano, per quanto di competenza, ha inoltre allertato il comando dei vigili urbani, i carabinieri e l’asl con lo scopo di individuare le possibili cause e, ovviamente, valutare eventuali soluzioni al problema. Qualora vi siano delle responsabilità, assicurano dall’ufficio del sindaco, o correlazioni per quanto accaduto, il Comune adotterà i provvedimenti del caso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button