Cronaca

Torna a casa prima e trova la moglie con l’amico: scoppia il caos

BATTIPAGLIA. Torna a casa e trova la moglie in compagnia di un comune amico. E sino a qui, nulla di strano. Il problema è che l’uomo era uscito poco prima per recarsi al lavoro e l’orario, circa le 8 del mattino, non è proprio quello più indicato per far visita alle persone. Così il padrone di casa, sospettando il peggio, si scaglia contro l’amico e la consorte accusandoli di una tresca.

Urla, schiamazzi e l’inevitabile corsa per giocare i numeri al Lotto ieri mattina alla periferia di Battipaglia. Fortunatamente non si sono registrate violenze di alcun genere ma il clamore, veramente tanto, ha attirato l’attenzione dei vicini che temendo il peggio avrebbero chiamato addirittura le forze dell’ordine. Al loro arrivo, però, tutto era già tornato tranquillo e sotto controllo.

Molto meno convinti sono stati invece quei battipagliesi che sono corsi in ricevitoria a giocarsi i “numeri” suggeriti dalla cabala sulla vicenda. E chissà, anche se in presenza di un falso allarme, Monna Fortuna non decida di baciarli in fronte lo stesso.

Leggi anche qui

Fonte Cronache

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button