Cronaca

Torna a casa ubriaco, si scaglia contro moglie e figlie

CAIVANO. Torna a casa ubriaco, si scaglia contro moglie e figlie. È successo ieri nella tardo pomeriggio a Caivano. Arrestato il 45enne.

Torna a casa ubriaco, si scaglia contro moglie e figlie con un coltello

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno arresto per maltrattamenti in famiglia un 45enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio come sempre è tornato a casa ubriaco e senza un motivo ben preciso, ha impugnato dei coltelli e ha minacciato moglie e figlie. In casa sono intervenuti i militari dell’arma che hanno bloccato l’uomo nel vialetto di casa dove si aggirava ancora sotto l’effetto dell’alcool e con in mano il coltello utilizzato precedentemente. Qui lo hanno quindi bloccato e tratto in arresto.


coltelli-scuola


La denuncia della donna

La donna ha poi parlato con le forze dell’ordine denunciando i soprusi che subiva continuamente da parte dell’uomo. Erano mesi che l’uomo faceva alla moglie ingiurie, violenze e minacce. Anche alla presenza dei carabinieri il marito della donna ne ha pronunciate di tutti i colori.

L’uomo adesso è ai domiciliari nell’abitazione di un parente, dopo che i militari hanno sequestrato 3 coltelli molto affilati.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto